Cucina

 

Nella suggestiva location situata tra le colline di Poggi e Civezza, nell’entroterra imperiese, in uno splendido rustico ristrutturato situato poco sopra l’uliveto, oppure nella veranda riscaldata di recente costruzione presso la struttura principale dell’agriturismo, è possibile degustare i piatti tipici preparati da Mara.

Ingredienti principali del menù sono i prodotti della nostra azienda agricola, che Mara propone in ricette della tradizione ligure classiche e rivisitate, sempre il base ai prodotti freschi di stagione.

Tutti i piatti sono conditi con il nostro olio extravergine di oliva fatto con olive taggiasche ed accompagnati dal nostro vino Rossese.

La particolare location risulta ideale sia per trascorrere una piacevole serata con amici che per organizzare feste di compleanno, comunioni, cresime o altro ; d’estate è disponile un area giochi attrezzata per bambini immersa nella natura.

La cucina di Mara può essere degustata a pranzo o a cena solo su prenotazione per gruppi di minimo 6 persone fino ad un massimo di 10.

Il prezzo varia dai 25€ ai 30€ a persona, vino compreso (una bottiglia di Rossese ogni 3 persone).